Mercoledì 15 maggio alle ore 21:00, la Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella finale di Coppa Italia. La gara, come consuetudine, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. I bianconeri cercano un trofeo che manca dal 2021.
Buone notizie dall’infermeria per Massimiliano Allegri. I due difensori brasiliano, Danilo e Alex Sandro, sono stati convocati e saranno a disposizione per la finale. In porta ci sarà Mattia Perin, portiere di coppa. Davanti a lui ci sarà il terzetto difensivo formato da Federico Gatti, Gleison Bremer e il rientrante Danilo.
A centrocampo Allegri dovrà rinunciare allo squalificato Manuel Locatelli. Al suo posto Hans Nicolussi Caviglia dovrebbe essere preferito a Fabio Miretti. Al fianco dell’ex Salernitana ci saranno Andrea Cambiaso e Adrien Rabiot. Sulle corsie ci saranno Weston McKennie a destra e Samuel Iling Junior, in vantaggio su Kostic, a sinistra. Nessun dubbio in attacco: Federico Chiesa affiancherà Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling Junior; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
La partita tra Atalanta e Juventus si giocherà mercoledì 15 maggio allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
L’inocntro verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Canale 5, visibile anche sul canale 105 del decoder Sky. Atalanta-Juventus si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity+.
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…