Dopo la batosta della Supercoppa persa negli ultimi istanti contro l’Inter, per la Juventus di Allegri adesso torna l’obiettivo di vincere in campionato per riprendere la rincorsa verso le prime quattro.
All’Allianz Stadium, sabato sera alle 20:45, arriva l’Udinese. In conferenza stampa Allegri ha annunciato alcuni cambi nella formazione rispetto al match contro l’Inter (QUI per leggere le sue parole): di seguito, le ultime sulle sue probabili scelte in vista del match di campionato.
In porta torna Szczesny, in difesa c’è la coppia De Ligt-Rugani, con Bonucci che a causa di un risentimento muscolare tornerà dopo la sosta come annunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa. A centrocampo ci saranno McKennie, Arthur, Bentancur e Kulusevski, mentre in attacco ci sarà spazio per Dybala dal primo minuto.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Mckennie, Arthur, Bentancur, Kulusevski; Dybala, Kean. All.: Allegri
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…