La Juventus continua il suo mercato estivo ed oltre alle entrate e alle uscite si pensa anche a chi già è in rosa. E in agenda infatti c’è anche il rinnovo di Leonardo Bonucci. Oggi il club oggi ha iniziato a parlarne con l’agente del difensore, Alessandro Lucci: c’è stato un primo approccio e da parte dei bianconeri c’è anche la volontà di adeguare il suo contratto. Le parti si aggiorneranno nuovamente a fine mercato, ma da parte della Juventus questo è un ulteriore segnale di fiducia nei confronti del giocatore, in passato richiesto dal Manchester City di Pep Guardiola.
Per quanto riguarda Cuadrado, invece, la trattativa con il Chelsea va avanti: prestito oneroso da senza diritto di riscatto, questa la proposta bianconera. Adesso bisogna convincere il Chelsea a cedere a queste condizioni, magari puntando anche sulla volontà del giocatore che vuole la Juve.
Infine, capitolo centrocampo: si pensa ancora a Luiz Gustavo, ma per questo reparto la prima scelta resta Matuidi. Il PSG, però, chiede oltre 40 milioni di euro, cifra che la Juve non intende spendere per il giocatore. I bianconeri dunque dovranno lavorare ancora con il club francese per scendere magari fino a 25 milioni per il cartellino del centrocampista, ovvero quanto lo stesso giocatore è valutato dai bianconeri.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…