Categories: Calciomercato

Juventus, prima offerta al CSKA per Golovin. Proseguono i contatti per Cancelo

Dagli esterni di difesa al centrocampo, con l’obiettivo di rinforzare sempre più con talenti giovani e di qualità una rosa già importante. Continua il lavoro della Juventus per tentare di regalare a Massimiliano Allegri Joao Cancelo e Aleksandr Golovin: per quanto concerne l’esterno portoghese, nella giornata odierna ci sono stati altri contatti tra il club bianconero ed il Valencia per trovare una soluzione e accontentare la società spagnola, che non ha aperto a formule come il prestito con obbligo. L’idea della Juventus resta cedere prima alcuni giocatori in partenza, come Sturaro, Mandragora e non solo, per aumentare l’offerta: qualche passo in avanti è arrivato e il dialogo prosegue, alla ricerca di un avvicinamento sensibile ai 40 milioni richiesti e all’eventuale accordo sulle formule di pagamento.

Sul centrocampista russo, invece, la principale novità arriva dalla prima offerta formulata dalla Juventus stessa al CSKA: proposta da 17 milioni più bonus che non ha accontentato il club russo, che ne chiede attualmente 25. La dirigenza bianconera è al lavoro per un rilancio da 18 milioni con percentuale sulla futura rivendita, nella speranza di accontentare il club proprietario del cartellino. E nella volontà di regalare ad Allegri, tra esterno difensivo e centrocampo, due rinforzi futuribili e di grande qualità.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago