Categories: News Calcio

Conceicao: “Juve abituata alla pressione, ma Porto farà di tutto”

Idee chiare e il desiderio di provare a proseguire il cammino in Champions League. Dopo il successo per 2-1 nella gara d’andata, il Porto si prepara ad affrontare la Juve nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma domani sera a Torino: “Lo spirito è lo stesso di quello del match d’andata, si siamo preparati per un risultato positivo, che ci porti alla qualificazione", le parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa.

L’allenatore del Porto ha poi aggiunto: “Abbiamo giocato tanto, alcuni calciatori sono in dubbio per problemi fisici, ma un allenatore delle trovare delle soluzioni. Faremo di tutto per onorare la storia del nostro club. Affronteremo una squadra che recentemente ha disputato finali di Champions, che ha investito molto per poter vincere la competizione”.

Capitolo formazione: “Corona è i dubbio, Grujic si è infortunato ed è monitorato. Sono in dubbio entrambi. Fattore campo? In casa o fuori è uguale, l'abbiamo preparata allo stesso modo”, le parole di Sergio Conceicao.

L’allenatore del Porto si sofferma poi sui bianconeri: “La forza della Juve è potersi permettere di lasciar fuori il miglior giocatore, Cristiano Ronaldo. La Juve ha dimostrato una forza incredibile, sono abituati ad avere pressione in queste partite. Noi dobbiamo pensare alla nostra squadra ed essere preparati nel modo migliore a questa gara

Battuta finale sul paragone con Mourinho: “Non mi piace paragonarmi a nessuno, io sono io. Spero di vincere, passare il turno e qualificarmi".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

44 minuti ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Como: ballottaggio sulla fascia destra

La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Cagliari

La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…

2 ore ago