È in corso all’Allianz Stadium la sfida tra Juventus e Cagliari, con i padroni di casa momentaneamente in vantaggio grazie al rigore trasformato da Vlahovic al 15′ minuto. Allo stadio per assistere alla partita c’è Paul Pogba, presente nel box del compagno Weah.
Presenza, quella del francese, certamente non casuale dopo le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Thiago Motta.
L’allenatore bianconero, a una domanda in merito alla riduzione della squalifica del giocatore da 4 anni a 18 mesi e su quale sarebbe stata la reazione della Juventus, aveva risposto: “Su Paul Pogba la società valuterà il da farsi, quando arriverà la comunicazione alla società. Per quello che riguarda me, è stato un grande giocatore Pogba, è da tanto tempo che non gioca. Adesso io sono concentrato sulla partita di domani e tutto il resto… Conta poco per me in questo momento“.
Anche il Managing Director Football del club, Cristiano Giuntoli, ha commentato brevemente la vicenda prima del fischio d’inizio del match: “Intanto aspettiamo la decisione definitiva del Tas, è stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. Aspettiamo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…