È in corso all’Allianz Stadium la sfida tra Juventus e Cagliari, con i padroni di casa momentaneamente in vantaggio grazie al rigore trasformato da Vlahovic al 15′ minuto. Allo stadio per assistere alla partita c’è Paul Pogba, presente nel box del compagno Weah.
Presenza, quella del francese, certamente non casuale dopo le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Thiago Motta.
L’allenatore bianconero, a una domanda in merito alla riduzione della squalifica del giocatore da 4 anni a 18 mesi e su quale sarebbe stata la reazione della Juventus, aveva risposto: “Su Paul Pogba la società valuterà il da farsi, quando arriverà la comunicazione alla società. Per quello che riguarda me, è stato un grande giocatore Pogba, è da tanto tempo che non gioca. Adesso io sono concentrato sulla partita di domani e tutto il resto… Conta poco per me in questo momento“.
Anche il Managing Director Football del club, Cristiano Giuntoli, ha commentato brevemente la vicenda prima del fischio d’inizio del match: “Intanto aspettiamo la decisione definitiva del Tas, è stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. Aspettiamo”.
Il sorteggio dell'Italia per i playoff in vista dei Mondiali del 2026 13.50 - Questo…
Gennaro Gattuso (IMAGO) Le parole di Gennaro Gattuso, c.t. dell'Italia, dopo il sorteggio dei playoff…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto sul palco dello Sport Industry Talk: ecco le…
Michael O'Neill (imago) Le parole del Ct dell'Irlanda del Nord Michael O'Neill dopo il sorteggio…
In caso di vittoria contro l'Irlanda del Nord l'Italia affronterà una tra Galles e Bosnia…
Le parole di Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, nella conferenza stampa verso la sfida…