Dopo aver ritrovato la vittoria contro lo Spezia, la Juventus è concentrata sulla sfida di ritorno dei playoff di Europa League contro il Nantes. Dopo aver usufruito di un giorno di riposo, la squadra di Allegri è tornata ad allenarsi oggi (martedì 21 febbraio) alla Continassa.
Contro lo Spezia è tornato in campo Leonardo Bonucci, mentre erano assenti Federico Chiesa e Paul Pogba. Proprio su questi ultimi due sono arrivate novità importanti dall’allenamento di oggi.
La Juventus ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento odierni: “È tornata ad allenarsi la Juventus, dopo aver usufruito di una giornata di riposo all’indomani della vittoria per 0-2 sul campo dello Spezia domenica 19 febbraio.
Questa mattina, dunque, i bianconeri si sono ritrovati al Training Center per focalizzare l’attenzione sul prossimo match che coinciderà con la gara di ritorno del play-off di Europa League contro il Nantes, in terra francese. Appuntamento fissato per giovedì 23 alle ore 18:45 allo Stade de la Beaujoire. Si partirà dall’1-1 dell’andata.
Tornando alla sessione di lavoro odierna, il gruppo si è focalizzato su esercitazioni tecniche di reparto per la fase di costruzione della manovra e di finalizzazione dell’azione prima di concludere l’allenamento con una partitella a ranghi misti con la Next Gen”.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI POGBA E CHIESA
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…