Intervenuto in diretta su Sky Sport 24, Miralem Pjanic si è soffermato sulla partita di ieri contro l’Olympiacos, che suo malgrado non l’ha visto tra i protagonisti per un problema muscolare accusato durante il riscaldamento: “Come sto? Potrebbe andare meglio… pero dai, bene. Perché abbiamo vinto. Salterò sicuramente la partita contro l’Atalanta, ma spero di recuperare velocemente. I tempi? Non li conosco, i dottori non mi hanno ancora detto niente di concreto, solo che salto di sicuro la prossima”.
Tornando alla partita di ieri, Pjanic la analizza così: “Una partita complicata, perché loro giocavano chiusi, dietro la linea della palla. Con tre giocatori veloci davanti pronti a sfurttare le ripartenze e i contropiedi. Non era scontata la vittoria, dovevamo avere calma e aspettare, stancandoli. Ed è successo. Sono contento che Higuain abbia segnato, ultimamente eravate tutti addosso a lui. Ma per noi è importantissimo. E’ stato sempre sereno, poi è chiaro che un attaccante vuole segnare sempre. E’ tra i 2-3 attaccanti migliori del nostro campionato, ieri si è tolto tutta la rabbia che aveva e questo ci fa piacere”
Chi invece sta stupendo, proprio a fianco di Pjanic, è il giovane Bentancur: “La sua tranquillità non mi sorprende, gioca semplice senza inventarsi chissà cosa. Mi piace tanto, gioca come si deve e siamo contenti di averlo. Ha un bel futuro davanti a sé, la Juve lo farà crescere e lo aiuterà a farlo venire fuori. Ci darà una grande mano”.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…