Anche Miralem Pjanic è tra i protagonisti del Gran Gala del calcio. A Milano, il centrocampista della Juventus racconta tutta la determinazione della sua squadra nel voler vincere il più possibile. “È ancora tutto molto lungo” dice Pjanic, “e dobbiamo sempre fare attenzione. Il campionato non è mai chiuso, ma certo è meglio quando vediamo gli avversari perdere punti” dice. “La Juventus è una bella squadra, fa grandi risultati ma la cosa importante che ci dice sempre Allegri è che non abbiamo ancora vinto nulla“.
L’obiettivo, come dice anche Chiellini, è chiaro: “Noi vogliamo vincere lo Scudetto, la Coppa Italia e cercare di alzare la Champions. Piano piano, a poco a poco, speriamo di poter mantenere questi risultati quando tutto sarà più decisivo. La squadra è tecnicamente e mentalmente molto molto forte“. E a proposito di Champions, importante sarà l’ingresso del Var: “Siamo molto contenti. All’inizio non tutti pensavamo fosse un bene, invece si sta rivelando molto importante. Qualcosa potrà migliorare, aiuta molto ed è tutto più tranquillo da quando è stata introdotta da noi“.
Noi, inteso Italia. Quell’Italia che Pjanic affronterà con la sua Bosnia per la prima volta nel torneo di qualificazione a Euro 2020: “È una cosa bellissima per noi. Questo è un paese che adoro, sono qui da 8 anni e ho sempre voluto giocarci. Per la Bosnia l’avversario sarà complicatissimo, il gruppo è giovane e l’allenatore ottimo: saranno ancora più forti quando li sfideremo“.
[videosky id=”472012″]
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…