Anche Miralem Pjanic tra i tanti premiati al Gran Galà del Calcio. Il centrocampista bosniaco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Il primo aspetto analizzato riguarda il momento di forma della squadra: “Sta andando bene la Juventus, ci divertiamo, siamo messi bene in campo e mettiamo le squadre in difficoltà. Spero di essere ancora più importante in futuro, mi sto ambientando sempre di più qui e sto bene dal punto di vista fisico. Col tempo ci capiamo maggiormente, concediamo poco, è una squadra in forma, la nostra”.
Ma cosa vuol dire il calciomercato per un giocatore? “E’ un periodo speciale, dopo 5 anni ho cambiato squadra. A Roma ho passato tante stagioni belle, ma la Juve mi voleva fortemente ed era arrivato il momento giusto di cambiare e provare una nuova avventura. Ora sto attraversando il mio massimo periodo di maturità calcistica”. La nuova Juventus vede giocare, insieme, Higuain, Dybala e Mandzukic, col croato impiegato da esterno. “Mario è fantastico, sta facendo bene entrambe le fasi di gioco, con grande spessore. La squadra è sempre compatta, corta, messa bene. Abbiamo la maturità di sapere quando pressare e quando difendere la porta, credo che anche Allegri sia contento del nostro lavoro” ha concluso Pjanic.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…