Ostacolo Atalanta all’Allianz Stadium nel cammino della Juventus in Serie A, con i nerazzurri reduci dall’eliminazione in Europa League subita dal Borussia Dortmund. Ospite a Sky a due giorni dalla sfida domenicale, Miralem Pjanic ha analizzato la lotta a distanza che infuria con il Napoli, diretto avversario nella corsa al settimo scudetto consecutivo: “Sono dispiaciuto della loro eliminazione perché potevano davvero arrivare fino in fondo con buona possibilità di vincere la competizione. Ce la giocheremo con il Napoli per arrivare allo scudetto ma non sarà facile, speriamo tra qualche giornata di ritrovarci al primo posto anche se loro stanno continuando davvero bene”.
[videosky id=”402505″]
Non solo attenzione al Napoli ma anche e soprattutto all’immediato futuro dei bianconeri: “Abbiamo avuto un mese delicato con tante sfide importanti in poco tempo, sappiamo che sarà così anche più avanti. Il nostro obiettivo è comunque provare a vincere tutto, non solo in campionato ma anche per quanto riguarda Coppa Italia e Champions League. La pensiamo tutti così, siamo uniti e compatti sotto questo punto di vista e siamo davvero contenti di potercela giocare su così tanti fronti contemporaneamente”.
[videosky id=”402512″]
Domenica a Torino arriva l’Atalanta, reduce da due ottime
prestazioni contro il Borussia Dortmund che, però, non sono valse il passaggio
agli ottavi di Europa League: “Parliamo di un’ottima squadra, dovremmo fare molta
attenzione. Gli possiamo solo fare i complimenti, negli ultimi anni hanno ottenuto risultati di livello. Grande merito a loro per quello che stanno facendo. Gomez? Fa la differenza”.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…