Tornare a vincere dopo il ko in finale di Coppa Italia e dopo aver segnato zero gol in 180'. Il ritorno in campo della Juventus non è satato semplice, ora la trasferta di Bologna per consolidare il primo posto in classifica.
LE FORMAZIONI DI BOLOGNA-JUVENTUS
"Non vorrei che sbagliare o segnare un rigore ci facesse perdere quella che è la situazione generale. Abbiamo perso un trofeo ma questo non può farci confondere". Queste le parole di Fabio Paratici, che poi parla di mercato e dello scambio Arthur-Pjanic: "Abbiamo parlato con il Barcellona frequentemente – ha spiegato lo Chief Football Officer bianconero – ma in questo momento entrambe le squadre stanno giocando gare importanti e abbiamo quindi preferito far passare questo periodo".
Nessuna fretta dunque, nessuna data limite fissata per il 30 giugno (per entrambi i bilanci): "E' una questione di accordo fra le parti e di convinzioni da parte dei giocatori. Non di date", ha ribadito Paratici, che poi rivendica con orgoglio il percorso della Juve: "Come sempre è successo in questi 8 anni siamo stati in gara su tutti i fronti. Siamo ancora in piena lotta per il campionato e per la Champions League, ci portiamo avanti con grande fiducia e serenità".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…