Tornare a vincere dopo il ko in finale di Coppa Italia e dopo aver segnato zero gol in 180'. Il ritorno in campo della Juventus non è satato semplice, ora la trasferta di Bologna per consolidare il primo posto in classifica.
LE FORMAZIONI DI BOLOGNA-JUVENTUS
"Non vorrei che sbagliare o segnare un rigore ci facesse perdere quella che è la situazione generale. Abbiamo perso un trofeo ma questo non può farci confondere". Queste le parole di Fabio Paratici, che poi parla di mercato e dello scambio Arthur-Pjanic: "Abbiamo parlato con il Barcellona frequentemente – ha spiegato lo Chief Football Officer bianconero – ma in questo momento entrambe le squadre stanno giocando gare importanti e abbiamo quindi preferito far passare questo periodo".
Nessuna fretta dunque, nessuna data limite fissata per il 30 giugno (per entrambi i bilanci): "E' una questione di accordo fra le parti e di convinzioni da parte dei giocatori. Non di date", ha ribadito Paratici, che poi rivendica con orgoglio il percorso della Juve: "Come sempre è successo in questi 8 anni siamo stati in gara su tutti i fronti. Siamo ancora in piena lotta per il campionato e per la Champions League, ci portiamo avanti con grande fiducia e serenità".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…