La Juventus e Mattia Perin sono al lavoro per definire il rinnovo del portiere bianconero. Thiago Motta è molto contento dell’apporto portato alla squadra dal classe ’92, sia dentro che fuori dal campo. L’ex Genoa, infatti, è visto da tempo come punto di riferimento per tutto il gruppo bianconero. Difatti, le parti stanno definendo i dettagli di un accordo biennale, fino al 2027.
Prima la gara da titolare in Champions League contro lo Stoccarda per sostituire lo squalificato Di Gregorio. Poi, si parlerà del rinnovo ormai sempre più vicino per Mattia Perin. Portiere che in bianconero conta 50 presenze, in cui ha subito 42 reti ma accumulato ben 24 clean sheet. Giocatore che in totale è sceso in campo 362 volte grazie alle esperienze al Genoa (anche Primavera), al Pescara e al Padova.
Come detto, i bianconeri saranno impegnati martedì 22 ottobre in casa contro lo Stoccarda in Champions League. Poi, Motta e i suoi avranno il big match di San Siro contro l’Inter, in programma domenica 27 ottobre alle 18. Sfida che potrebbe già valere molto per il campionato, con i nerazzurri che occupano la seconda posizione in classifica con un punto in più rispetto alla Juventus.
Chiellini e Comolli bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…