La Juventus e Mattia Perin sono al lavoro per definire il rinnovo del portiere bianconero. Thiago Motta è molto contento dell’apporto portato alla squadra dal classe ’92, sia dentro che fuori dal campo. L’ex Genoa, infatti, è visto da tempo come punto di riferimento per tutto il gruppo bianconero. Difatti, le parti stanno definendo i dettagli di un accordo biennale, fino al 2027.
Prima la gara da titolare in Champions League contro lo Stoccarda per sostituire lo squalificato Di Gregorio. Poi, si parlerà del rinnovo ormai sempre più vicino per Mattia Perin. Portiere che in bianconero conta 50 presenze, in cui ha subito 42 reti ma accumulato ben 24 clean sheet. Giocatore che in totale è sceso in campo 362 volte grazie alle esperienze al Genoa (anche Primavera), al Pescara e al Padova.
Come detto, i bianconeri saranno impegnati martedì 22 ottobre in casa contro lo Stoccarda in Champions League. Poi, Motta e i suoi avranno il big match di San Siro contro l’Inter, in programma domenica 27 ottobre alle 18. Sfida che potrebbe già valere molto per il campionato, con i nerazzurri che occupano la seconda posizione in classifica con un punto in più rispetto alla Juventus.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…