Al termine della partita contro il Lecce il portiere della Juventus Mattia Perin è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il difficile momento dei bianconeri.
Perin ha iniziato parlando della partita: “Le tante assenze sono un dato di fatto ma non ci piace piangerci addosso. È un momento che ci sta aiutando a connetterci di più. I ragazzi sono giovani ma con grande spessore umano. La squadra è costruita con 23-24 giocatori di livello, tutti possono giocare. Siamo qui per vincere, siamo convinti che la nostra filosofia sia vincente. Vanno fatti anche i complimenti al Lecce”.
“Dobbiamo tener botta in questo momento – ha continuato -, dimostrare a tutti che nonostante la Juve sia rimaneggiata riesce a tenere botta. Crea rispetto e timore”.
Chiosa finale con un messaggio per Bove: “Prima di scendere in campo ci siamo accertati che fosse passato il momento peggiore, altrimenti non avremmo giocato. Gli faccio un grande in bocca al lupo, non vedo l’ora di incontrarlo di nuovo contro in campo“.
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…