La Juventus rischia di dover fare a meno di Luca Pellegrini. Il terzino sinistro aveva finito anzitempo l’allenamento dopo un contrasto con Morata uscendo dal campo zoppicando. Le prime analisi a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una distorsione alla caviglia.
Il difensore verrà domani sottoposto a ulteriori analisi per capire i tempi di recupero veri e propri. Di sicuro Pellegrini non ci sarà venerdì per la sfida al Genoa di Blessin, da capire se il terzino invece ce la farà per la finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro l’Inter.
L’ex di Cagliari, Genoa e Roma nell’ultimo periodo stava giocando con sempre maggiore continuità da quando è arrivato Massimiliano Allegri. Infatti da marzo in poi in campionato è stato quasi sempre scelto come titolare (fatta eccezione di una partita saltata per squalifica e una in cui è rimasto in panchina).
Domani quindi la giornata decisiva per sapere se potrà sperare di recuperare per la finale di Coppa Italia. Pellegrini incrocia le dita, per lui sarebbe la prima finale da protagonista dopo i tempi (vittoriosi) con la Primavera della Roma.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…