La Juventus ha chiuso l’operazione per Filip Kostic dall’Eintracht Francoforte (il contratto del giocatore è stato depositato ieri, giovedì 11 agosto), con Luca Pellegrini che si appresta a fare il percorso inverso e iniziare la sua nuova avventura in Germania. Il terzino sinistro classe 1999 è in partenza per Francoforte proprio in questi minuti.
Luca Pellegrini dunque giocherà all’Eintracht in Bundesliga nel corso della prossima stagione. Il giocatore si trasferirà al club tedesco che ora è pronto ad accoglierlo con la formula del prestito, dopo averlo individuato proprio come sostituto ideale di Kostic. Da sottolineare, comunque, come le due operazione non siano legate tra di loro, ma due affari a sé.
Leggi anche – Kostic alla Juve: l’analisi di Pengwin
Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Luca Pellegrini ha fatto il suo esordio in Serie A il 26 settembre 2018, in un Roma-Lecce (4-0), lanciato da Eusebio Di Francesco. Colpa anche di un grave infortunio al ginocchio, Pellegrini in giallorosso collezionerà poi solo sei presenze, prima di partire per Cagliari in prestito, al termine del quale poi fu comprato dalla Juve a titolo definitivo. In bianconero, Luca Pellegrini ha preso parte a un totale di 21 match ufficiali (nel mezzo una parentesi in prestito al Genoa). Ora per lui c’è la prima esperienza all’esterno: la sua nuova squadra sarà l’Eintracht Francoforte.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
Benfica e Sporting CP si sfidano stasera al Da Luz in una partita che va…