Categories: Calciomercato

Juventus, Pellegrini può andare all’Eintracht: i dettagli

C’è una novità nell’affare Filip Kostic tra la Juve e l’Eintracht Francoforte e riguarda Luca Pellegrini. L’esterno sinistro italiano, vice Alex Sandro nella difesa a quattro, dovrebbe entrare fare il percorso inverso e trasferirsi in Germania. Intanto Kostic sta svolgendo le visite mediche prima della firma del contratto con il club bianconero. 

 

Pellegrini nell’operazione Kostic: i dettagli

Le due operazioni sarebbero slegate tra loro, ma l’Eintracht sembra abbia scelto Luca Pellegrini come sostituto di Filip Kostic. Adesso i club lavorano per trovare la quadra e completare il trasferimento.

Naturalmente si cerca la quadratura economica sia sui numeri dell’operazione che sull’ingaggio del calciatore, che però potrebbe trasferirsi in prestito in Germania. Da ieri infatti sia Rafaela Pimenta che Enzo Raiola, agenti del calciatore, sono a Torino per parlare dell’operazione.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

3 minuti ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

13 minuti ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

39 minuti ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

1 ora ago

Lazio, Fabiani: “La volontà del presidente, del sottoscritto e del mister è di non cedere i pezzi migliori”

Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…

3 ore ago

Milan, Tare: “Rinnovo di Maignan? C’è tanta serenità”

Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…

3 ore ago