La Juventus torna a correre. Dopo il passo falso in casa dell’Atalanta, i bianconeri hanno ritrovato la vittoria nella sfida dello Stadium contro il Parma. Un tris in rimonta firmato dai difensori con la doppietta di Alex Sandro e il gol di De Ligt.
Eppure la partita non era iniziata bene per la Juventus: “Il primo avversario è la testa, non siamo partiti con l’atteggiamento giusto – spiega Pirlo a Dazn – Ma ci stava, dopo tante cose successe negli ultimi giorni e dopo la sconfitta di Bergamo. Però alla fine siamo rimasti in partita con l’attenzione giusta ai tre punti, fondamentali per il nostro cammino. Nel secondo tempo abbiamo giocato una buona gara“.
Pirlo ha speso parole d’elogio nei confronti di Dybala: “È imprevedibile perché è molto bravo a giocare tra le linee. È mancato perché è un giocatore importante con qualità, lo conosciamo da anni. Più va in là con i minuti più prende condizione. Gli serviva acquisire minutaggio e acquisire consapevolezza, ha fatto una grande partita. Avrà più gamba anche per le ultime partite“.
Un pensiero anche per Buffon: “Lo conosco da quando abbiamo 16 anni, abbiamo iniziato insieme nell’Under 18 e siamo insieme dopo vent’anni. È una persona straordinaria e un campione assoluto, ha ancora voglia e lo dimostra ogni volta che gioca”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…