Categories: Calciomercato

Psg, l’annuncio di Galtier: “Paredes ha raggiunto un accordo con la Juventus”

La novità per quanto riguarda il calciomercato della Juventus arriva dalla sala stampa del Paris Saint-Germain, dove l’allenatore dei francesi, Galtier, ha annunciato che Paredes non farà parte della partita, in quanto “Ha raggiunto un accordo con la Juventus e ha la testa altrove“. Galtier, inoltre, ha specificato che mentre l’accordo tra il giocatore e la Juventus sia raggiunto, manca al momento quello tra i due club.

 

 

Psg, Galtier: “Paredes non convocato, ha un accordo con la Juventus”

Il Paris Saint-Germain è reduce dal pareggio casalingo contro il Monaco, e domani, nel turno infrasettimanale, sfiderà in trasferta il Tolosa. Nella conferenza stampa prepartita, Galtier, allenatore del Psg, ha fatto un annuncio su Paredes: “Leandro non farà parte della partita. Ho parlato con lui dopo l’allenamento, ha raggiunto un accordo con la Juventus, squadra che incontreremo molto presto in Champions League. La sua testa è da un’altra parte al momento. Ho preso la decisione di non convocarlo così può essere pronto per partire“.

 

Galtier ha parlato anche di un altro giocatore del PSG cercato da una squadra italiana, ovvero Keylor Navas, obiettivo del Napoli da diverse settimane: “Ad oggi è un portiere del PSG e a differenza di Paredes farà parte del gruppo per la partita col Tolosa“. Passando al mercato in entrata, invece, l’allenatore dei parigini ha citato anche il difensore dell’Inter Milan Skriniar, inseguito per diverse settimane ma poi tolto dal mercato dai nerazzurri: “Non è ancora finita e il mercato riserva sempre delle sorprese. Skriniar è un calciatore che abbiamo nella nostra lista da tanto tempo. La trattativa con l’Inter è molto complicata, dobbiamo rispettare la loro posizione, ma tutto è possibile“.

 

 

Non solo Paredes, Galtier ha parlato di un altro centrocampista, che potrebbe prendere proprio il posto dell’argentino, e che in Serie A conosciamo bene: Fabian Ruiz. Sullo spagnolo, Galtier ha parlato così: “Ruiz è un gran giocatore, lo abbiamo seguito da tanto tempo, ma al momento è ancora un giocatore del Napoli”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, Baroni: “Il problema è l’approccio. Così vanifichiamo tutto il lavoro della settimana”

Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…

7 minuti ago

Inter, Chivu: “Lautaro ha avuto la febbre prima del derby, ha stretto i denti e ha voluto giocare”

Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…

14 minuti ago

Rigore al 90′ per il Torino contro il Lecce: para Falcone

Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…

38 minuti ago

Pisa-Inter, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…

1 ora ago

Pisa, Corrado: “Gilardino si è dimostrato migliore di quello che ci aspettavamo”

Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…

2 ore ago

Vieri: “Pio Esposito? Lasciamolo tranquillo. I paragoni sono senza senso”

Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

4 ore ago