Categories: Calciomercato

Psg, l’annuncio di Galtier: “Paredes ha raggiunto un accordo con la Juventus”

La novità per quanto riguarda il calciomercato della Juventus arriva dalla sala stampa del Paris Saint-Germain, dove l’allenatore dei francesi, Galtier, ha annunciato che Paredes non farà parte della partita, in quanto “Ha raggiunto un accordo con la Juventus e ha la testa altrove“. Galtier, inoltre, ha specificato che mentre l’accordo tra il giocatore e la Juventus sia raggiunto, manca al momento quello tra i due club.

 

 

Psg, Galtier: “Paredes non convocato, ha un accordo con la Juventus”

Il Paris Saint-Germain è reduce dal pareggio casalingo contro il Monaco, e domani, nel turno infrasettimanale, sfiderà in trasferta il Tolosa. Nella conferenza stampa prepartita, Galtier, allenatore del Psg, ha fatto un annuncio su Paredes: “Leandro non farà parte della partita. Ho parlato con lui dopo l’allenamento, ha raggiunto un accordo con la Juventus, squadra che incontreremo molto presto in Champions League. La sua testa è da un’altra parte al momento. Ho preso la decisione di non convocarlo così può essere pronto per partire“.

 

Galtier ha parlato anche di un altro giocatore del PSG cercato da una squadra italiana, ovvero Keylor Navas, obiettivo del Napoli da diverse settimane: “Ad oggi è un portiere del PSG e a differenza di Paredes farà parte del gruppo per la partita col Tolosa“. Passando al mercato in entrata, invece, l’allenatore dei parigini ha citato anche il difensore dell’Inter Milan Skriniar, inseguito per diverse settimane ma poi tolto dal mercato dai nerazzurri: “Non è ancora finita e il mercato riserva sempre delle sorprese. Skriniar è un calciatore che abbiamo nella nostra lista da tanto tempo. La trattativa con l’Inter è molto complicata, dobbiamo rispettare la loro posizione, ma tutto è possibile“.

 

 

Non solo Paredes, Galtier ha parlato di un altro centrocampista, che potrebbe prendere proprio il posto dell’argentino, e che in Serie A conosciamo bene: Fabian Ruiz. Sullo spagnolo, Galtier ha parlato così: “Ruiz è un gran giocatore, lo abbiamo seguito da tanto tempo, ma al momento è ancora un giocatore del Napoli”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago