Leandro Paredes è arrivato a Torino: dopo aver svolto le visite mediche a Parigi nel corso di questo pomeriggio, il centrocampista si è diretto con un volo per Torino ed è atterato pochi minuti fa. Di seguito, le immagini del suo arrivo. Dopo l’arrivo all’aeroporto, l’argentino si è subito recato all’Allianz Stadium ad assistere a Juventus-Spezia.
Dopo aver scelto di puntare su Arkadiusz Milik per l’attacco, la Juve ha chiuso per l’arrivo di Paredes per completare anche il centrocampo di Max Allegri. Il club bianconero ha trovato un accordo con il Paris Saint-Germain per il trasferimento del centrocampista ex Roma sulla base di un prestito gratuito con un diritto di riscatto pronto a diventare obbligo in base al realizzarsi di determinati fattori. La cifra per l’eventuale riscatto, comunque, supererà i 20 milioni di euro.
Quello di Leandro Paredes è un ritorno nel nostro campionato. Il centrocampista argentino era infatti stato acquistato dalla Roma nell’estate del 2014 con la formula del prestito con diritto di riscatto (esercitato per circa sei milioni di euro l’estate successiva).
In totale, Paredes ha collezionato 71 presenze in Serie A con le maglie di Roma ed Empoli, club in cui l’argentino ha giocato in prestito nella stagione 2015/2016.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…