Per Sarri, contro la Fiorentina, prima panchina stagionale in A con la sua Juventus. Prima del fischio d'inizio, Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sarri nelle ultime ore è molto tranquillo. Sfido qualsiasi allenatore a non riuscire a stare con la sua squadra, in panchina e a non dire le cose che vuole. È stata una situazione di difficoltà".
Paratici ha poi fatto chiarezza sul futuro di Manduzkic: "L'anno scorso non c'erano primi e ultimi, neanche quest'anno. Ci sono opportunità di mercato che si presentano. Mandzukic è un grande campione e lo ringraziamo per quanto fatto con noi. C'è una possibilità, verso il Qatar. Insieme al giocatore, all'allenatore e alla società abbiamo deciso che non dovesse partecipare a questa trasferta".
Il direttore sportivo bianconero ha poi concluso: "Siamo un club, ci sono persone che lavorano. Tutti insieme prendiamo decisioni. Quelle riguardanti il mercato sono più ristrette a me e a Nedved. Ogni anno abbiamo sempre lavorato per migliorare noi stessi. Pensiamo di esserci riusciti".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…