Fabio Paratici, Managing Director of Football Area della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’importante scontro diretto in chiave Champions League contro il Milan.
Il dirigente bianconero ha commentato la presenza all’Allianz Stadium di John Elkann: “E’ importante, a noi fa sempre piacere avere John con noi. Il suo peso specifico lo conosciamo, sia per la Juventus sia per l’Italia in generale.
Quindi, riguardo il proprio contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno: “Il mio contratto è stato in cadenza tante volte in questi 11 anni, non ha mai rappresentato un problema e non lo sarà. Se ne parlerà a tempo debito, siamo tutti molto concentrati sul nostro obiettivo. Alla Juventus chiediamo ai nostri giocatori di pensare solo al risultato sportivo e lo pretendiamo anche da noi stessi“.
Infine, riguardo i rumors di mercato per un possibile interessamento della Juventus a Donnarumma: “Le voci non sono solo per Donnarumma ma per tantissimi giocatori, ormai il mercato dura tutto l’anno. Donnarumma è un giocatore bravo del Milan, noi ci concentriamo sulla partita di stasera“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…