[videoskysingle id="590195" zoneid="8257" ]
Prima che il Coronavirus fermasse tutto, la Juventus aveva battuto l'Inter nel big match dello Stadium e aveva difeso il primo posto, con la Lazio subito dietro distante appena un punto. Anche i bianconeri, come ripetuto nelle ultime ore dallo stesso presidente Agnelli, hanno intenzione di tornare a giocare per portare a termine la stagione.
Chissà cosa succederà. Sebbene la posizione della Lega A sia chiara, dipende da cosa deciderà il Governo. Chissà come sarà anche il calciomercato che verrà: "Sicuramente più creativo ed elastico – ha spiegato Fabio Paratici in un'intervista esclusiva a Sky Sport che verrà mandata interamente in onda domani – Guardiamo alla quotidianità. Ogni giorno cambiamo visione e siamo più pessimisti o ottimisti a seconda del bollettino delle 18. Bisogna essere elastici perchè pensi una cosa e due ore dopo devi pensarne un'altra, lo stesso sarà con il calciomercato".
Lo Chief Football Officer si è poi spinto ancora più oltre, addirittura alla prossima stagione: "Chi dice che non si possa ripetere la stagione 2019-20, anche se con le stesse rose, nella 2020-21? È una possibilità" ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…