Calciomercato

La Juventus fa sul serio per Osimhen: contatti nel weekend

Victor Osimhen (Imago)

La Juventus fa sul serio per Victor Osimhen: le ultime

Mentre si prepara alla complicata sfida contro il Real Madrid valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club, la Juventus continua a lavorare sul mercato.

Focus principale dei bianconeri in questi giorni è la punta centrale, con David e Osimhen che sono i nomi più caldi. Il nigeriano in particolare è stato sempre un grande obiettivo della squadra allenata da Tudor, che ha intensificato i contatti con lui nel weekend.

Lo scopo è quello di avere il “sì” dell’attaccante, per poi cercare l’intesa sull’ingaggio e andare a trattare con il Napoli sui valori della clausola rescissoria.

La Juventus, quindi, fa sul serio per il nigeriano, ma non ha mollato David: l’idea è di far arrivare due attaccanti con parallela uscita di Vlahovic.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Inter, Thuram totalmente recuperato: possibile la convocazione contro il Verona

Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…

1 ora ago

Genoa, Vieira dirige l’allenamento. Possibilità concrete che sia in panchina contro il Sassuolo | LIVE

Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…

2 ore ago

Sassuolo, ufficiale il rinnovo di Muharemović fino al 2031: “Questa è la mia casa”

                    Il comunicato diramato dal club…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Hellas Verona

Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Provo delle sensazioni bellissime. Scudetto? Giusto puntare al massimo”

Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…

2 ore ago

Spalletti: “Rapporto intatto verso il Napoli, ma la mia carriera non poteva finire lì”

Luciano Spalletti, ex ct della Nazionale (Imago) Nella conferenza stampa di presentazione con la Juventus,…

2 ore ago