Un incontro per aggiornarsi, un pranzo (anche) di mercato. Fabio Paratici e Mino Raiola si sono visti oggi a Vinovo. Tanti i nomi di cui si è parlato, tra giovani in rampa di lancio e calciatori già affermati.
Come Henrikh Mkhitaryan e Romelu Lukaku, nomi sul taccuino bianconero ormai da tempo e la cui procura è affidata proprio a Raiola. L’armeno, tuttavia, piace tantissimo anche all’Arsenal, e il Borussia Dortmund gli ha fatto un’offerta importante per prolungare il contratto. Un’ipotesi difficile, dunque, ma la Juventus rimane vigile: Mkhitaryan è il tipo di giocatore che tanto piace ad Allegri.
Discorso complicato anche per quanto riguarda Lukaku: l’interesse dei bianconeri è concreto, la valutazione del cartellino però è estremamente elevata e pure l’ingaggio richiesto dall’attaccante è giudicato troppo importante. Se ne potrà, comunque, riparlare più avanti.
Un trequartista e un attaccante nella testa della Juventus quindi, anche perché a Torino hanno già messo in conto il sempre più probabile addio di Morata. Il futuro del numero 9 è più chiaro di quello del numero 10, Paul Pogba. Si è infatti appena accennato l’argomento-Pogba nell’incontro di oggi. Non ci sono al momento offerte serie e concrete di cui discutere. Situazione in stand-by e discorsi rimandati.
Nel frattempo la testa dei bianconeri è tutta rivolta al campionato, con un occhio sempre al mercato.
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…