Era nell’aria, adesso è ufficiale: Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Al suo posto ufficiale Massimo Brambilla. Per lui si tratta di un ritorno in bianconero dopo l’esperienza non felice sulla panchina del Foggia.
Per l’ex difensore della Juventus è stata fatale la sconfitta contro il Foggia (1-0) e un rendimento che non è, in generale, mai decollato. L’ultimo posto in classifica, nel girone C di Serie C, non lascia spazio ad interpretazioni. Soli 7 punti in 15 giornate, con una sola vittoria e ben 9 sconfitte.
Di seguito l’annuncio della Juventus sul nuovo allenatore della Next Gen: “Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all’estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall’allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. A mister Brambilla e ai suoi collaboratori vanno i migliori auguri di buon lavoro“.
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…