Deciso il futuro di Paolo Montero in casa Juventus Next Gen, il club ha infatti optato per l’esonero dell’allenatore uruguaiano dopo gli ultimi risultati negativi. Allo stesso tempo è fatta per il ritorno di Massimo Brambilla sulla panchina bianconera, già alla guida della formazione Under 23 juventina durante gli ultimi due anni. Dopo la fine del rapporto con il Foggia, culminato con le dimissioni, è quindi alle porte una nuova avventura.
TUTTI I DETTAGLI SU LACASADIC.COM
Montero paga un rendimento deludente che, nelle ultime otto partite, ha portato la Next Gen a collezionare ben sette sconfitte. Nel mezzo, tuttavia, il pareggio interno con il Latina. Ultimo posto in classifica nel girone C di Serie C con soli sette punti conquistati in quattordici giornate di campionato. La società, dopo aver riflettuto attentamente negli ultimi giorni, ha quindi deciso di procedere con l’esonero. L’ex difensore lascia il club bianconero dopo aver guidato la prima squadra, la Primavera e, appunto, la formazione Under 23.
Massimo Brambilla si appresta a far ritorno sulla panchina della Juventus Next Gen, dopo il biennio vissuto tra il 2022 e il 2024. Tanti giovani lanciati, conditi da risultati importanti. Dalla finale di Coppa Italia Serie C, persa poi con il Vicenza, fino ai quarti di finale playoff centrati durante l’ultima stagione.
L’ex allenatore del Foggia firmerà nelle prossime ore il nuovo contratto con la Juventus Next Gen, poi inizierà ufficialmente la sua seconda avventura sulla panchina bianconera.
Le dichiarazioni di Igli Tare rilasciate nell'intervista prima di Milan-Lecce Contro il Lecce, il Milan…
L'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha commentato a Dazn la prestazione dei suoi al…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Lazio e Verona al lavoro per il possibile scambio Lazio ed Hellas Verona sono al…