Felix Afena-Gyan ha esordito con la Juventus Next Gen segnando un gol spettacolare nella sconfitta per 1-3 contro il Catania, durante la terza giornata di Serie C.
(LEGGI LA NEWS COMPLETA SUL SITO LACASADIC.COM)
Non si tratta di una semplice rete ma un eurogol, quello realizzato contro il Catania. Un potente destro al volo da 30 metri che ha superato il portiere avversario, Bethers. Arrivato nelle ultime ore del mercato estivo, Afena-Gyan potrebbe diventare un elemento cruciale per la squadra di Paolo Montero. Questo gol rappresenta un segnale di rinascita per l’attaccante, classe 2003, dopo aver passato dei periodi difficili. Nel 2021, a soli 18 anni, aveva vissuto una notte memorabile con la Roma, segnando una doppietta decisiva a Marassi contro il Genoa. Tuttavia, il suo passaggio alla Cremonese non ha portato gli stessi risultati: in 30 presenze, non ha mai realizzato un gol.
Ora, con la Juventus Next Gen, Afena-Gyan è tornato a segnare, dimostrando di avere ancora molto da offrire. Montero ha elogiato il giovane attaccante ghanese, descrivendolo come un ragazzo allegro, con un grande potenziale che potrebbe rivelarsi determinante per la squadra.
Afena-Gyan è una delle cinque opzioni offensive a disposizione di Montero, insieme a giocatori come Simone Guerra e giovani talenti come Lorenzo Anghelè e Marco Da Graca.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…