Categories: News Calcio

Dybala: “Allegri dice niente scudetto, ma noi siamo la Juve…”. Poi, novità sul rinnovo

A Palazzo Castiglioni a Milano, a margine della presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini, un torneo che ha il valore di un’iniziativa benefica per i più piccoli che – dato ciò che sta avvenendo in questi giorni – concentrerà i suoi sforzi in Ucraina, sono saliti sul palco a parlare vari personaggi del calcio italiano.

Tra questi, per la Juventus, sono arrivati Paulo Dybala ma anche il ds bianconero Federico Cherubini, che si sono sbottonati un po’ su quelle che sono le ambizioni della Juve attuale e anche sul futuro del numero 10 argentino.

 

 

Dybala verso il rientro, con la testa allo scudetto

La Joya ha innanzitutto dicharato che: “Oggi sono rientrato con la squadra, se il mister mi fa giocare un po’ la prossima… Io spero di poterle giocare tutte“. Buone notizie, dunque, per i tifosi della Juventus.

 

 

Anche sugli obiettivi della squadra, poi, Paulo Dybala ha dimostrato di credere nella possibilità di giocarsela per qualunque trofeo: “In Champions giochiamo contro una squadra difficile ma giochiamo in casa, è un grande vantaggio. Per lo scudetto Allegri dice che vincerlo quest’anno non è possibile: questa è la sua opinione, ma noi siamo la Juve… Dobbiamo giocare anche contro l’Inter in casa, noi ci siamo io ci credo“.

Per chiudere il suo intervento, poi, Dybala ha anche parlato dei campioni conosciuti nel tempo e di quelli che hanno fatto la storia con la maglia della Juventus: “Quando sei giovane il calcio ti permette di sognare tanto. Di giocare con Messi e Ronaldo… Questa cosa non l’avrei mai immaginata. Chi è meglio tra i due? Sono diversi. Ho giocato con grandi campioni, Buffon, Dani Alves, grazie a loro sono migliorato. È vero che tra 3 gol supererò lo score di Baggio ma io con qualche partita in più (ride, ndr). Roberto è un fenomeno, spero di conoscerlo presto

Cherubini: “Presto incontro con Paulo per il rinnovo”

Da mesi, il rinnovo dello stesso Dybala ha rappresentato un mistero. Per pochissimo non è diventato realtà, poi pare essere accaduto qualcosa che ha frenato bruscamente le trattative. Il ds Federico Cherubini ha fatto chiarezza: “Nei prossimi giorni incontro non solo con Paulo ma anche con gli altri giocatori a scadenza. È una questione della quale si sta occupando il nostro amministratore delegato“.

 

 

Confermate, invece, le parole del 10 bianconero sugli obiettivi stagionali del club: “Come ha detto Paulo, dobbiamo sempre credere ai nostri obiettivi, ma c’è qualche problema in più“, ha concluso il direttore.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

49 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora Noa Lang dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

54 minuti ago

Youth League, Bodø/Glimt-Juventus sospesa per la troppa neve

Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…

1 ora ago

Inter, le ultime in vista dell’Atletico Madrid: Dumfries assente, previsti diversi cambi

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…

2 ore ago

Bufera di neve e vento a 60 km/h attendono la Juventus con il Bodø, ma nessun rischio rinvio: le ultime

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

4 ore ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

4 ore ago