Categories: News Calcio

Juventus, Nedved: “Dybala? È molto carico, per noi è importante”

Predica concentrazione ma conferma: "Cè voglia di fare bene oggi". Pavel Nedved ha presentato la sfida contro l'Atletico Madrid, la prima di Champions League di quest'anno. "A Firenze non siamo stati molto brillanti" ha dichiarato ai microfoni di Sky il vicepresidente della Juventus. "Ci sono stati però tanti fattori che hanno inciso: i giocatori rientrati dalle Nazionali, per esempio. C'è stata un po' di stanchezza, si è visto. Ma siamo molto motivati per oggi".

Poi, una panoramica sui singoli: "De Ligt? Si sta impegnando molto. Deve crescere, ma ci sta lavorando". E poi, Dybala: "Ci sarà spazio anche per lui: è un giocatore importante per la nostra rosa, siamo contenti di lui. L'ho anche visto molto carico in allenamento. E come l'ho visto io, l'ha fatto anche l'allenatore", conclude.

LEGGI ANCHE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATLETICO MADRID-JUVENTUS

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Padova, Papu: “Un sogno? Portare il club in A: qui per dare il massimo”

L'attaccante argentino è pronto al rientro dopo la squalifica. Il Papu-Day ha inizio con una…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Real Madrid

La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions…

3 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro lo Slavia Praga

Le possibili scelte di Juric per Atalanta-Slavia Praga Dopo tre pareggi consecutivi in campionato, l'Atalanta…

3 ore ago

Roma, Gasperini: “Gioco? I principi sono gli stessi ma devo rispettare le qualità dei giocatori”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, alla vigilia della sfida di Europa…

4 ore ago

Napoli, Noa Lang: “Ho parlato solo una volta con Conte, non so cos’altro fare per giocare”

Noa Lang con la maglia del Napoli - Gianlucadimarzio.com Dopo la sconfitta per 6-2 contro…

4 ore ago

Buone notizie per il Milan: recuperato Nkunku. Il francese si è allenato in gruppo

Recupero importante per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Pisa: Christopher Nkunku ha ripreso ad allenarsi…

4 ore ago