A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Maccabi Haifa, il dirigente della Juventus, Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport.
“Difficoltà in Champions? Il perché non lo so, ma la società sta facendo di tutto per metterci nelle condizioni di fare delle partite da Juventus, di passare il turno e recuperare in campionato. Questo è il nostro obiettivo”, queste le parole del dirigente bianconero.
Su Allegri: “L’allenatore non è mai stato in dubbio, lo voglio dire: c’è stata fiducia dopo la gara col Bologna, ma si sono fatti pochissimi allenamenti. Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi tornati dalle nazionali con il piglio giusto e si è visto col Bologna. Vedremo se basterà”. sul tridente Di Maria-Milik-Vlahovic: “Un bellissimo trio. In passato c’erano Trezeguet, Del Piero, Ibrahimovic. Questi hanno una qualità alta, ma farli coesistere sarà difficile, mi piace che il mister abbia fatto giocare insieme Vlahovic e Milik: sono compatibili e si è visto. Mi piacciono entrambi, spero di recuperare presto Milik”.
Sulla vittoria del Napoli: “Di solito non guardo le italiane in Champions, ma ieri ho visto il Napoli e devo fare i complimenti: una grandissima partita e impressiona per il gioco per come stanno i giocatori. Noi abbiamo delle idee in testa, ma abbiamo giocatori come Chiesa e Pogba a cui piace la fase offensiva, che vanno sommati a quelli che già ci sono. La squadra che scende oggi in campo è forte e deve fare punti. Sono fiducioso”.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…