La Juventus ha cambiato marcia e a Bergamo va per provare a consolidare il quarto posto. Il mercato di gennaio è stato fondamentale per cambiare la rotta e invertirla rispetto alla prima parte della stagione.
Anche di questo argomento ha parlato a DAZN Pavel Nedved, che ha spiegato come ora si respiri un’aria diversa: “L’entusiasmo c’è perché è stato fatto un mercato importante grazie al lavoro di Arrivabene e Cherubini. Si percepisce una nuova atmosfera nella squadra e più voglia nel sacrificio, che ci era mancato in alcune partite. Ora siamo contenti perché i ragazzi stanno giocando bene“.
A proposito degli acquisti, l’arrivo di Vlahovic ha portato Allegri a ridisegnare il suo attacco, con Morata alla Mandzukic sulla corsia esterna.
Proprio dell’attaccante spagnolo ha parlato Nedved, spiegando anche la reazione del ragazzo al nuovo ruolo: “Magari si parla meno di Morata, ma lui è un tassello importante in quel trio, perché è quello che si sacrifica e attacco lo spazio. Se Allegri li ripropone, vuol dire che ha apprezzato quello che hanno fatto insieme“.
Ultimo tema è quello di Dybala. L’argentino sta crescendo ultimamente, beneficiando anche del cambio di rotta della Juventus.
Dybala, però, continua a essere in scadenza e il dirigente della Juventus ha spiegato la situazione: “Noi abbiamo e dobbiamo affrontare più rinnovi. Sicuramente lavoreremo nelle prossime settimane e affronteremo il problema. Devo dire che tutti i ragazzi in scadenza si stanno comportando bene da veri professionisti“.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…