Prima uscita amichevole per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri che ha battuto 3-1 il Cesena.
Un test estivo per iniziare a testare la squadra, in attesa di tutti i rientri, soprattutto quello di Cristiano Ronaldo atteso per lunedì prossimo.
E al termine dell’amichevole contro il Cesena ha parlato Pavel Nedved ai microfoni di SkySport; diversi i temi affrontati, dal ritorno in panchina di Allegri, all’attesa per Ronaldo, fino al futuro di Dybala.
“Le sensazioni sono positive. Ci alleniamo da dieci giorni, si lavora molto: nel primo tempo abbiamo schierato calciatori molto giovani con altri più esperti. Siamo contenti come prima uscita, piano piano miglioreremo. CR7 è stato convocato per lunedì 26, tornerà qui e rimarrà con noi”.
“Non eravamo ‘freddi’. Siamo nei tempi e in contatto con il suo procuratore, arriverà nei prossimi giorni a Torino e ci sarà un incontro”.
“Allegri è molto carico con il suo staff e tanta voglia di allenare. Dopo essere stato fermo due anni ha tanta fame e si vede. Speriamo vinca tanti titoli come ha fatto nei primi cinque anni qui.
E’ un piacere avere calciatori come Dybala e CR7, Allegri ha tanta esperienza e starà studiando”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…