Prima uscita amichevole per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri che ha battuto 3-1 il Cesena.
Un test estivo per iniziare a testare la squadra, in attesa di tutti i rientri, soprattutto quello di Cristiano Ronaldo atteso per lunedì prossimo.
E al termine dell’amichevole contro il Cesena ha parlato Pavel Nedved ai microfoni di SkySport; diversi i temi affrontati, dal ritorno in panchina di Allegri, all’attesa per Ronaldo, fino al futuro di Dybala.
“Le sensazioni sono positive. Ci alleniamo da dieci giorni, si lavora molto: nel primo tempo abbiamo schierato calciatori molto giovani con altri più esperti. Siamo contenti come prima uscita, piano piano miglioreremo. CR7 è stato convocato per lunedì 26, tornerà qui e rimarrà con noi”.
“Non eravamo ‘freddi’. Siamo nei tempi e in contatto con il suo procuratore, arriverà nei prossimi giorni a Torino e ci sarà un incontro”.
“Allegri è molto carico con il suo staff e tanta voglia di allenare. Dopo essere stato fermo due anni ha tanta fame e si vede. Speriamo vinca tanti titoli come ha fatto nei primi cinque anni qui.
E’ un piacere avere calciatori come Dybala e CR7, Allegri ha tanta esperienza e starà studiando”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…