Nel prepartita di Sampdoria-Juventus, ultimo posticipo della seconda giornata di Serie A, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, toccando anche diversi temi riguardanti il calciomercato.
“Esigenza di accelerare sul mercato? Assolutamente no, noi stiamo valutando e siamo vigili su ciò che il mercato offre, non tanto. Vedendo oggi la formazione e gli infortuni stiamo valutando seriamente di entrare sul mercato“, ha detto Nedved a Dazn.
“Depay? Stiamo valutando anche lui, che è in uscita dal Barcellona. Può giocare in coppia con Vlahovic, con Kean e anche esterno. Però come ho detto è solo uno dei nomi valutati, com’è normale che sia“.
Ancora Nedved: “Fastidio per il mercato aperto? Credo che sia la normalità, è un disturbo sui giocatori chiacchierati più che altro. Non sono tranquilli, ma dovrebbero essere concentrati sulle partite. Finché il mercato non è chiuso tutto può succedere“.
“Mercato durante il Mondiale? Sono delle idee giuste, farebbe meno disturbo sui giocatori durante le partite, quest’anno la preparazione è totalmente diversa, alcuni torneranno dopo il Mondiale, altri no. Non sarà facile per nessuna squadra“.
Infine, in chiusura dell’intervista a Dazn: “Ho seguito la squadra in tourneé contro Barcellona e Real Madrid, si vede l’impronta di Allegri, che vuole la solidità di un tempo. Si vede la voglia di combattere. Kostic? Sono contentissimo di questo acquisto, finalmente vedremo un mancino a sinistra. Vedere un giocatore mancino a sinistra fa molto piacere, è stato un bell’acquisto e mi ha fatto un’ottima impressione“.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…