10 luglio 2018, Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid e diventa un nuovo giocatore della Juventus. Il sogno dei tifosi bianconeri che si trasforma in realtà: il grande colpo dell’estate del pallone. Il portoghese non ha ancora trovato il gol, ma l’entusiasmo per il suo arrivo non è ancora scemato, anzi.
A raccontare qualche aneddoto in più sull’affare CR7 è stato Pavel Nedved, ai microfoni di Idnes Tv, emittente ceca: “L’affare Ronaldo era tutto nella testa di Paratici, il nostro direttore sportivo. Ce lo ha proposto, a me e al presidente Agnelli. L’idea non era folle, ci è piaciuta subito. Cristiano era l’acquisto ideale per fare il salto di qualità dopo sette scudetti consecutivi”.
Questione di numeri. Questione di… sconti: “Quando abbiamo saputo l’entità della clausola, che si era abbassata a 100 milioni, abbiamo deciso di provarci. Sapevamo che si trattava della cosa giusta e ora siamo molto contenti di averlo in squadra. Champions? Proveremo a vincerla, sarà l’obiettivo di questi anni”. Con un Cristiano Ronaldo in più nel motore bianconero.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…