10 luglio 2018, Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid e diventa un nuovo giocatore della Juventus. Il sogno dei tifosi bianconeri che si trasforma in realtà: il grande colpo dell’estate del pallone. Il portoghese non ha ancora trovato il gol, ma l’entusiasmo per il suo arrivo non è ancora scemato, anzi.
A raccontare qualche aneddoto in più sull’affare CR7 è stato Pavel Nedved, ai microfoni di Idnes Tv, emittente ceca: “L’affare Ronaldo era tutto nella testa di Paratici, il nostro direttore sportivo. Ce lo ha proposto, a me e al presidente Agnelli. L’idea non era folle, ci è piaciuta subito. Cristiano era l’acquisto ideale per fare il salto di qualità dopo sette scudetti consecutivi”.
Questione di numeri. Questione di… sconti: “Quando abbiamo saputo l’entità della clausola, che si era abbassata a 100 milioni, abbiamo deciso di provarci. Sapevamo che si trattava della cosa giusta e ora siamo molto contenti di averlo in squadra. Champions? Proveremo a vincerla, sarà l’obiettivo di questi anni”. Con un Cristiano Ronaldo in più nel motore bianconero.
La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…
Ognjen Ugresic - IMAGO Parma, Fiorentina, Bologna e Marsiglia su Ognjen Ugresic, ultimo talento della…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu in vista della sfida di…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…