"Ci dispiace moltissimo per Giorgio, prima di tutto per la persona che è e per l'importanza che ha nel club, nello spogliatoio. Ma siamo una squadra con una grande rosa e abbiamo i giocatori preposti a sostituirlo nel modo migliore". Fabio Paratici nel pre partita di Juventus-Napoli è tornato subito sull'infortunio e l'assenza di Chiellini e poi si è concentrato anche su altri temi dell'attualità bianconera, tra campo e mercato che secondo il ds "non è solo programmazione ma anche opportunità che si presentano in entrata e in uscita.
E poi ci sono anche gli imprevisti, vedi l'infortunio di Chiellini. Quando ci sono le partite durante il mercato c'è un po' più di agitazione ma noi siamo tranquilli – ha proseguito il ds bianconero ai microfoni di SkySport -. Se non ci saranno opportunità in entrata e in uscita in questi ultimi giorni restiamo così.
Dybala? Possiamo escludere che vada via in questa sessione. La foto che ha postato per l'infortunio di Chiellini? (in alto) Testimonia come il gruppo sia legato. Qui ci sono persone speciali".
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
La Lazio continua a operare sul mercato: dopo le chiusure per Ratkov e Taylor, si…