"Ci dispiace moltissimo per Giorgio, prima di tutto per la persona che è e per l'importanza che ha nel club, nello spogliatoio. Ma siamo una squadra con una grande rosa e abbiamo i giocatori preposti a sostituirlo nel modo migliore". Fabio Paratici nel pre partita di Juventus-Napoli è tornato subito sull'infortunio e l'assenza di Chiellini e poi si è concentrato anche su altri temi dell'attualità bianconera, tra campo e mercato che secondo il ds "non è solo programmazione ma anche opportunità che si presentano in entrata e in uscita.
E poi ci sono anche gli imprevisti, vedi l'infortunio di Chiellini. Quando ci sono le partite durante il mercato c'è un po' più di agitazione ma noi siamo tranquilli – ha proseguito il ds bianconero ai microfoni di SkySport -. Se non ci saranno opportunità in entrata e in uscita in questi ultimi giorni restiamo così.
Dybala? Possiamo escludere che vada via in questa sessione. La foto che ha postato per l'infortunio di Chiellini? (in alto) Testimonia come il gruppo sia legato. Qui ci sono persone speciali".
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…