La quinta giornata di Serie A continua con la sfida tra Juventus e Napoli, due delle migliori squadre del campionato italiano. Per l’allenatore azzurro Antonio Conte, grande ex della partita, sarà di certo una giornata molto speciale.
I bianconeri sono reduci dalla bella vittoria per 3-1 in Champions League contro il PSV e sono quindi in ottima forma. Nelle precenti quattro partite di Serie A, invece, la squadra di Thiago Motta ha conquistato due vittorie e due pareggi ed è quindi al momento a quota 8 punti in classifica.
Tre vittorie e una sconfitta per il Napoli nelle prime quattro giornate di Serie A, con la squadra di Conte che ha già dimostrato di essere in un ottimo momento di forma.
Juventus (4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Danilo, Adzic, Thuram, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Cabal, Rouhi, Mbangula.
Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Olivera; Kvaratskhelia, Lukaku. Allenatore: Conte.
A disposizione: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, David Neres, Rafa Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho.
La partita tra Juventus e Napoli, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 21 settembre alle 18:00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. L’applicazione di Dazn è scaricabile su tutti gli smartphone, pc o tablet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…