Alle 18.45 si gioca il recupero della terza giornata di Serie A fra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium. La partita, non giocata il 4 ottobre scorso e poi rinviata inizialmente il 17 marzo, si giocherà stasera ad un orario insolito, per evitare la contemporaneità con i match di Champions League.
La Juventus ha bisogno di trovare un risultato positivo dopo il pareggio nel derby contro il Torino e la sconfitta in casa per mano del Benevento. Il recupero contro il Napoli può trasformarsi in un incubo per gli uomini di Pirlo, che perdendo si ritroverebbero al quinto posto e momentaneamente fuori dalla zona Champions.
Dall'altra parte il Napoli ha un'occasione unica per tornare al quarto posto e garantirsi un finale di stagione da protagonista. Con una vittoria a Torino, scavalcherebbe sia Juventus che Atalanta piazzandosi al terzo posto in classifica. Gattuso non vuole farsi sfuggire questa occasione.
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disp: Szczesny, Pinsoglio, Arthur, Ramsey, Dybala, McKennie,Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Kulusevski. All.:Pirlo
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. A disp. Contini, Ospina, Bakayoko, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Maksimovic, Politano, Petagna, Manolas, Cioffi, Lobotka. All.:Gattuso
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…