Alle 18.45 si gioca il recupero della terza giornata di Serie A fra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium. La partita, non giocata il 4 ottobre scorso e poi rinviata inizialmente il 17 marzo, si giocherà stasera ad un orario insolito, per evitare la contemporaneità con i match di Champions League.
La Juventus ha bisogno di trovare un risultato positivo dopo il pareggio nel derby contro il Torino e la sconfitta in casa per mano del Benevento. Il recupero contro il Napoli può trasformarsi in un incubo per gli uomini di Pirlo, che perdendo si ritroverebbero al quinto posto e momentaneamente fuori dalla zona Champions.
Dall'altra parte il Napoli ha un'occasione unica per tornare al quarto posto e garantirsi un finale di stagione da protagonista. Con una vittoria a Torino, scavalcherebbe sia Juventus che Atalanta piazzandosi al terzo posto in classifica. Gattuso non vuole farsi sfuggire questa occasione.
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disp: Szczesny, Pinsoglio, Arthur, Ramsey, Dybala, McKennie,Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Kulusevski. All.:Pirlo
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. A disp. Contini, Ospina, Bakayoko, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Maksimovic, Politano, Petagna, Manolas, Cioffi, Lobotka. All.:Gattuso
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…