Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per il fischio d’inizio di Juventus-Napoli, big match che aprirà la quindicesima giornata di Serie A. La partita tra la squadra di Allegri e quella di Mazzarri è l’unica in programma in questo venerdì.
La Juventus è reduce dalla vittoria in campionato contro il Monza, arrivata in extremis grazie alla rete di Federico Gatti. I bianconeri occupano momentaneamente la seconda posizione in classifica con 33 punti, a -2 dall’Inter capolista.
Il Napoli, invece, ha perso l’ultima partita di campionato con un netto 0-3 contro l’Inter di Inzaghi. Gli azzurri si trovano ad oggi in quinta posizione con 24 punti totalizzati finora.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Garofani, Alex Sandro, Huijsen, Rugani, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge, Milik, Yildiz, Iling-Junior, Kean, Mancini. Allenatore: Massimiliano Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Contini, Demme, Elmas, Simeone, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Raspadori. Allenatore: Walter Mazzarri.
La gara tra Juventus e Napoli, in programma venerdì 8 dicembre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…