Il posticipo della domenica della 31° giornata di Serie A sarà quello tra Juventus e Napoli. Il fischio d’inizio della partita è in programma questa sera alle 20:45 all’Allianz Stadium.
La Juventus arriva alla sfida forte della qualificazione alla semifinale di Europa League, ma soprattutto dei 15 punti riottenuti momentaneamente in classifica. 59 punti dunque per la squadra di Massimiliano Allegri, che arriva alla partita al terzo posto, a due punti dalla Lazio. I bianconeri sono reduci da due sconfitte consecutive in campionato e cercano adesso i tre punti.
Il Napoli arriva invece da un momento complicato, ma comunque con lo scudetto ormai molto vicino visti i 14 punti di vantaggio sulla Lazio. La squadra di Spalletti ha vinto una sola sfida delle ultime cinque (contro il Lecce), ma soprattutto dall’eliminazione dalla Champions League. 75 punti per la squadra azzurra, che cerca adesso l’aritmetica vittoria del campionato.
Il posticipo della domenica della 31ª giornata di Serie A, Juventus-Napoli, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti in possesso di un abbonamento a DAZN e Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento alla tv satellitare. Gli abbonati, attraverso DAZN, potranno vedere Sassuolo-Juventus in diretta streaming sul proprio pc o notebook, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi sul sito ufficiale della piattaforma e cliccare sull’evento, nel secondo, invece, occorrerà prima scaricare l’app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…