La Juventus viene fermata per 1-1 dal Napoli, nel posticipo della 20° giornata di Serie A. I bianconeri sono riusciti a strappare il pareggio grazie alla rete di Federico Chiesa nel secondo tempo, dopo il vantaggio azzurro di Mertens.
Massimiliano Allegri ha parlato così ai microfoni di DAZN: “Loro erano quasi tutti titolari. Avevano fuori quattro giocatori ma all’andata ne avevamo fuori sei noi. Siamo stati un po’ troppo frettolosi. Siamo ancora a 5 punti dal Napoli, recupereremo terreno dalla prossima volta. Abbiamo un punto in più del girone di andata e questo è un bel segnale”.
“La squadra però ha fatto una buona partita contro un buon Napoli – dice Allegri -. Abbiamo avuto diverse occasioni, abbiamo sbagliato tante volte negli ultimi 30 metri e dobbiamo migliorare. Stasera dovevamo vincere per accorciare la classifica, vuol dire che lo faremo la prossima volta. Segniamo troppo poco, mancano i gol dei centrocampisti”.
Per concludere, Allegri parla di alcuni dei giocatori che sono rientrati stasera: “Dybala ha fatto una buona mezz’ora, pian piano troverà la giusta condizione fisica. Chiesa stasera era al rientro dopo tanto tempo. La condizione della squadra a livello fisico era buona. Ai ragazzi non ho nulla da dire. Hanno fatto una partita aggressiva e tecnica ma dobbiamo capire il momento in cui quando si ha la partita in mano che non si deve accelerare. Abbiamo avuto una bella occasione con Kean alla fine. Era uno scontro diretto, gli scontri diretti si vincono o si perdono, stasera lo abbiamo pareggiato”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…