Dopo la retrocessione dalla Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri riparte dai sedicesimi di UEFA Europa League, con l’obiettivo di arrivare in fondo alla competizione, e sfida il Nantes. La gara d’andata si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
La Juventus di Massimiliano Allegri torna a giocare una partita di Europa League dopo la semifinale persa contro il Benfica nell’edizione 2013-14 e sfida il Nantes. I bianconeri arrivano alla sfida da tre vittorie consecutive, tra Coppa Italia e Serie A. Inoltre, sono altrettante gare in cui la squadra di Allegri ha tenuto la porta inviolata. Per la gara d’andata dei playoff di Europa League, l’allenatore toscano sceglie Angel Di Maria e Federico Chiesa alle spalle di Dusan Vlahovic
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Crespi, Locatelli, Cuadrado, Gatti, Kostić, Kean, Bonucci, Rugani, Soulè, Iling-Junior.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Girotto, Castelletto, Pallois; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Chirivella, Coco; Mohamed. Allenatore: Antoine Kombouaré. A disposizione: Descamps, Petrič, Guessand, Doucet, Corchia, Mollet, Simon, Diaz, Traore.
La partita tra Juventus e Nantes andrà in scena giovedì 16 febbraio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in tv in chiaro su TV8, mentre a pagamento su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport(252 del satellite). In streaming la sfida sarà disponibile sull’app di DAZN, su Sky Go, su NOW TV e su tv8.it.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…