Dopo la retrocessione dalla Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri riparte dai sedicesimi di UEFA Europa League, con l’obiettivo di arrivare in fondo alla competizione, e sfida il Nantes. La gara d’andata si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
La Juventus di Massimiliano Allegri torna a giocare una partita di Europa League dopo la semifinale persa contro il Benfica nell’edizione 2013-14 e sfida il Nantes. I bianconeri arrivano alla sfida da tre vittorie consecutive, tra Coppa Italia e Serie A. Inoltre, sono altrettante gare in cui la squadra di Allegri ha tenuto la porta inviolata. Per la gara d’andata dei playoff di Europa League, l’allenatore toscano sceglie Angel Di Maria e Federico Chiesa alle spalle di Dusan Vlahovic
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Crespi, Locatelli, Cuadrado, Gatti, Kostić, Kean, Bonucci, Rugani, Soulè, Iling-Junior.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Girotto, Castelletto, Pallois; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Chirivella, Coco; Mohamed. Allenatore: Antoine Kombouaré. A disposizione: Descamps, Petrič, Guessand, Doucet, Corchia, Mollet, Simon, Diaz, Traore.
La partita tra Juventus e Nantes andrà in scena giovedì 16 febbraio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in tv in chiaro su TV8, mentre a pagamento su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport(252 del satellite). In streaming la sfida sarà disponibile sull’app di DAZN, su Sky Go, su NOW TV e su tv8.it.
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…