La Juventus di Thiago Motta vuole dare continuità alla vittoria all’esordio contro il Como. Questa sera è sfida all’Hellas Verona al Bentegodi. Ai microfoni di Dazn l’allenatore bianconero ha rilasciato qualche dichiarazione prima del calcio d’inizio del match.
L’allenatore bianconero ha iniziato parlando dell’avvicinamento a questo match: “Sicuramente è una partita diversa, il Verona è una squadra che alterna tantissimo soprattutto la prima pressione per non dare la possibilità di costruire all’avversario. Poi si difendono molto bene quando si mettono col blocco basso, noi dobbiamo capire questi momenti e non permettergli di essere comodi nel loro gioco cercando di fare il nostro, giocando a calcio ma senza perdere equilibrio“.
Motta ha poi spiegato l’esclusione dai titolari di Douglas Luiz per la seconda volta consecutiva: “Come tutti gli altri è un giocatore importante, per me ci sono giocatori che giocano e chi giocherà le prossime partite. Faccio tantissima attenzione a loro perché Sono convinto che sono loro ad alzare il livello della squadra dando l’esempio“.
“Oggi iniziamo con Locatelli e Fagioli che si conoscono molto bene e sanno di cosa abbiamo bisogno. Sono sicuro che se entrerà nel secondo tempo Douglas ci darà una grossa mano“, ha concluso.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…