Esordio ufficiale per Thiago Motta sulla panchina della Juventus. All’Allianz Stadium arriva il Como per la prima giornata di Serie A. Ai microfoni di Dazn l’allenatore bianconero ha rilasciato qualche dichiarazione prima del calcio d’inizio del match.
L’allenatore bianconero ha iniziato parlando dell’avvicinamento a questo match: “Nel pregara ho detto poco, abbiamo parlato tantissimo durante la settimana. Abbiamo visto l’avversario per vedere cosa vogliamo essere noi in campo. E insistere“.
Parole poi sulla grande novità di formazione, ovvero l’inserimento tra i titolari del giovane Mbangula: “Se lo merita, ha fatto una buona preparazione, ha fatto tutti gli allenamenti dal primo giorno e quando è entrato lo ha fatto molto bene e oggi potrà aiutare i compagni in campo“.
Sulla posizione di Yildiz dietro Vlahovic, Motta commenta: “È un ragazzo che deve partecipare tanto, in quella posizione attacca bene la profondità e ha un bel tiro. Gli piace stare vicino e Dusan e cercheremo di sfruttarlo al massimo“.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…