Esordio ufficiale per Thiago Motta sulla panchina della Juventus. All’Allianz Stadium arriva il Como per la prima giornata di Serie A. Ai microfoni di Dazn l’allenatore bianconero ha rilasciato qualche dichiarazione prima del calcio d’inizio del match.
L’allenatore bianconero ha iniziato parlando dell’avvicinamento a questo match: “Nel pregara ho detto poco, abbiamo parlato tantissimo durante la settimana. Abbiamo visto l’avversario per vedere cosa vogliamo essere noi in campo. E insistere“.
Parole poi sulla grande novità di formazione, ovvero l’inserimento tra i titolari del giovane Mbangula: “Se lo merita, ha fatto una buona preparazione, ha fatto tutti gli allenamenti dal primo giorno e quando è entrato lo ha fatto molto bene e oggi potrà aiutare i compagni in campo“.
Sulla posizione di Yildiz dietro Vlahovic, Motta commenta: “È un ragazzo che deve partecipare tanto, in quella posizione attacca bene la profondità e ha un bel tiro. Gli piace stare vicino e Dusan e cercheremo di sfruttarlo al massimo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…