La Juventus ha il suo nuovo numero 9: Alvaro Morata. Il calciatore spagnolo è tornato a Torino dopo aver giocato con la maglia bianconera già dal 2014 al 2016. L'ormai ex Atletico Madrid, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club, ecco le sue parole: "E' una sensazione bellissima per me tornare alla Juventus, sono sempre stato legato a questo club e a questa città".
Morata ha poi continuato: "Non vedo l'ora di allenarmi con i miei nuovi compagni. I due anni passati qui sono stati molto belli, abbiamo raggiunto traguardi importanti, ma sono convinto che adesso sono un calciatore migliore. Sono cresciuto in tanti aspetti in campo e fuori dal campo e credo che questo sarà un nuovo percorso importante insieme".
L'attaccante infine ha concluso: "Ho accettato perchè sono sempre stato pronto per tornare alla Juventus e non solo perchè è un grandissimo club e una grande squadra, ma perchè questa è una vera famiglia. Quando giochi in un posto e ti senti a casa hai sempre quella voglia di giocarci di nuovo".
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…