Alvaro Morata, attaccante della Juventus e della Nazionale spagnola, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de El Pais parlando del momento in casa bianconera: “Sono stato fuori quasi un mese, avevo fretta di rientrare ma non stavo bene fisicamente. Ho lavorato molto per la squadra, anche se non sono stato lucido in zona gol”.
L’ex attaccante del Real Madrid parla poi di Allegri e del suo ruolo in campo: “Le ultime partite le ho giocate a sinistra, quasi da esterno. L’importante è giocare e fare quello che chiede l’allenatore. Ovviamente mi piacerebbe giocare meglio e segnare più gol”.
L’attaccante della Juventus analizza la classifica: “Non stiamo vivendo un bel periodo, ma c’è un grande gruppo. Sarà molto difficile tornare in vetta, ma lo abbiamo già fatto in passato. Tutto quello che dobbiamo fare è essere obiettivi e dimenticare le cose che non si possono fare e tornare in zona Champions”.
Morata, infine, è tornato sull’addio di Cristiano Ronaldo: “Ora siamo tutti sotto pressione. Io sono in prestito, forse è per questo che la gente parla più di me. Quando non sei padrone del tuo destino, l’unica cosa che puoi fare è continuare a lavorare sodo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…