Categories: News Calcio

Locatelli non ce la fa, la probabile formazione della juventus per il Monza

Dopo aver pareggiato contro l’Inter, la Juventus di Massimiliano Allegri apre il quattordicesimo turno di Serie A facendo visita al Monza di Raffaele Palladino. All’U-Power Stadium, i bianconeri cercano una vittoria per prendersi, almeno momentaneamente, la testa della classifica. Il fischio d’inizio è previsto questa sera alle ore 20:45. 

Nella prima stagione in Serie A, il Monza è riuscito a battere la Juventus in entrambi gli scontri di campionato. I bianconeri, invece, hanno trovato la vittoria negli ottavi di finale di Coppa Italia (rete decisiva di Federico Chiesa, la prima dopo il lungo infortunio).

Le possibili scelte di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri (Clicca qui per le sue parole in conferenza stampa) schiererà la Juventus con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Wojciech Szczęsny. Il portiere polacco avrà davanti a sé il terzetto difensivo composto da Gleison Bremer, Federico Gatti e Alex Sandro. L’ex Frosinone ha vinto il ballottaggio con Danilo per partire dal primo minuto, mentre l’ex Porto concederà un turno di riposo a Daniele Rugani.

La certezza in mezzo al campo è Adrien Rabiot. Il francese sarà schierato mezzala sinistra, mentre a destra ci sarò McKennie. Nel ruolo di regista, invece, sarà confermato Nicolussi Caviglia. Locatelli ha ancora dolore e partirà dalla panchina. Sulle corsie, invece, Cambiaso agirà sulla fascia destra, con Kostic confermato a sinistra. In attacco, infine, confermata la coppia Federico Chiesa-Dusan Vlahovic.

Juventus, la probabile formazione per il Monza

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Monza-Juventus in tv e in streaming

La sfida tra il Monza di Raffaele Palladino e la Juventus di Massimiliano Allegri, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium e il fischio d’inizio sarà venerdì primo dicembre alle ore 20:45.

L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago