Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per l’ultima giornata di questa Serie A: la Juventus di Montero chiuderà la stagione contro il Monza di Palladino alle ore 18:00.
La Juventus è reduce dal pareggio in rimonta arrivato contro il Bologna di Motta. I bianconeri, in questa stagione, oltre ad aver conquistato la Coppa Italia si sono assicurati la qualificazione alla prossima Champions League e occupano al momento la quarta posizione con 68 punti.
Il Monza di Palladino è reduce, invece, dalla sconfitta in casa contro il Frosinone di Di Francesco. La squadra brianzola occupa la dodicesima posizione in classifica con 45 punti.
JUVENTUS (3-4-3): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Alcaraz, Iling; Chiesa, Milik, Yildiz. Allenatore: Montero.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Izzo, Mari; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Pereira; Colpani, Carboni; Mota. Allenatore: Palladino.
Il match tra Juventus e Monza, valido per l’ultima giornata di Serie A in programma alle 18:00 di sabato 25 maggio, sarà visibile in diretta su Dazn.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…