Quella di oggi, domenica 19 maggio, è la prima giornata di Paolo Montero da allenatore della Juventus. L’ex difensore uruguayano, oggi cinquantaduenne, guiderà la prima squadra bianconera negli ultimi due impegni stagionali contro Bologna e Monza.
Il comunicato ufficiale del club bianconero è arrivato in mattinata, poco dopo che Montero aveva raggiunto la Continassa. Vi si legge: “A Paolo, prima leggenda bianconera in campo, poi portatore del DNA Juventus in panchina (come conferma l’Original “Plantar una Semilla”, prodotto da Juventus Creator Lab qualche settimana fa), auguri di buon lavoro per questo doppio impegno“.
Sempre nella stessa nota, diffusa dalla Juventus sul suo sito ufficiale, si leggeva anche che in mattinata Montero avrebbe diretto il primo allenamento. Nella serata di lunedì è in programma la sfida del Dall’Ara contro il Bologna, decisiva per il piazzamento finale in classifica delle due squadre. Nel prossimo weekend, l’ultimo match stagionale all’Allianz Stadium contro il Monza.
Non è attualmente previsto che Montero rilasci dichiarazioni in conferenza stampa. L’avversario di domani sarà proprio quel Thiago Motta che è stato ormai individuato da mesi dalla Juventus come sostituto di Massimiliano Allegri, esonerato nei giorni scorsi per i comportamenti tenuti nel post partita della sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…