Categories: News Calcio

Juventus, intervento riuscito per Milik: un mese di stop

Arkadiusz Milik non farà parte di Euro2024. L’attaccante, nel corso dell’amichevole in preparazione al campionato europeo con la sua Polonia contro l’Ucraina, ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo ha costretto all’operazione.

 

 

Il comunicato della Juventus su Milik

 In seguito, il comunicato della Juventus sulle condizioni di Arkadiusz Milik: 

In seguito all’infortunio subìto durante la gara Polonia-Ucraina di venerdì 7 giugno, questa mattina Arkadiusz Milik è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.

L’intervento – per la prima volta ad un calciatore della prima squadra – è stato eseguito presso il J|Medical dal Professor Roberto Rossi ed è perfettamente riuscito.

Il calciatore inizierà domani l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Per la prima volta, così, un calciatore della prima squadra della Juventus è stato sottoposto a intervento chirurgico direttamente presso il JMedical.

I tempi di recupero

 

Per Arkadiusz Milik, i tempi di recupero sono stimati circa attorno a trenta-quaranta giorni. L’attaccante salterà così solamente la primissima parte della preparazione estiva.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Tudor: “C’è rammarico, ma buon approccio. Spogliatoio? Ci mancano dei leader”

Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…

2 ore ago

Atalanta, Juric: “Creiamo tante occasioni ma senza trovare il gol”

Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…

3 ore ago

Marsiglia, Emerson Palmieri espulso dopo revisione VAR. Il secondo giallo è incredibile

Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…

3 ore ago

Atalanta, Luca Percassi: “Slavia Praga squadra forte. Juric? Sta facendo un grande lavoro”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…

5 ore ago

Juventus, Chiellini: “Tudor? C’è stato un confronto, ma ha il nostro sostegno”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…

5 ore ago

Langella: “Le accuse non riguardano la Juve Stabia”

Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…

4 ore ago